Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

RICHIESTA TESSERA PER ACCESSO AL CENTRO DI RACCOLTA - UTENZE NON DOMESTICHE

Le aziende di San Giuliano Milanese per accedere al Centro Comunale di Raccolta differenziata Rifiuti di via della Pace devono richiedere una tessera dedicata.

A chi si rivolge

Alle utenze non domestiche di San Giuliano Milanese:

  • che siano in regola con i versamenti della tassa sui rifiuti (TARI);
  • iscritti all'Albo Gestori Ambientali categoria 2bis, requisito indispensabile da ottenere prima di presentare la  richiesta della tessera.

Accedi al servizio

Inviare via PEC (comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it) il modulo in allegato compilato e firmato, indirizzandolo all'ufficio Ambiente.
Non appena effettuati i controlli amministrativi sulla posizione TARI relativa alla richiesta pervenuta, l'ufficio comunale contatterà l'azienda che ha fatto richiesta per fissare l'appuntamento per la consegna della tessera elettronica.

Comune

Via De Nicola 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI)

Cosa serve

  • Copia dell'iscrizione all'Albo Gestori Ambientali, cat. 2-bis, come meglio esplicitato nel Vademecum in allegato.
    Qualora l'azienda non ne sia dotata al momento dell'invio della richiesta, è necessario specificarlo nel testo della PEC e procedere con l'avvio delle pratiche presso la Camera di Commercio competente. Al momento del ritiro della tessera occorrerà portare con sé almeno la copia della richiesta effettuata presso la CCIIA, qualora l'autorizzazione non sia ancora stata rilasciata.
  • Il Formulario di trasporto dei propri rifiuti, debitamente vidimato dalla Camera di Commercio competente, in alternativa, prima di accedere in discarica, bisognerà aver compilato la Scheda rifiuti conferiti, in allegato.

Costi e vincoli

La prima tessera verrà rilasciata gratuitamente da parte degli uffici Comunali.
In caso di smarrimento o deterioramento della stessa è previsto il pagamento di una somma pari a 10 euro.

Casi particolari

Qualora le imprese edili, mobilieri, serramentisti debbano conferire dei rifiuti ritirati presso utenza domestica, con posizione TARI in regola, possono presentare all'operatore del Centro apposita delega, in allegato.