Cosa fa
Il servizio di Polizia Locale è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 24 e la domenica e i giorni festivi dalle ore 7 alle 20.
PER URGENZE E PRONTO INTERVENTO chiamare il numero verde 800.22.33.23, durante gli orari di chiusura chiamare il 112 (link utile https://www.areu.lombardia.it/web/home/nue-112).
E’ possibile scrivere al Comando di Polizia Locale al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, abilitato a ricevere anche da indirizzi di posta elettronica ordinari.
Presso il palazzo Municipale, in Via De Nicola 2 è collocato lo sportello per il ricevimento al pubblico, che è aperto nei seguenti giorni e orari:
- dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 11.45
- giovedì, anche dalle 15.45 alle 18.
Il pagamento delle sanzioni deve essere effettuato tramite PagoPA® collegandosi al seguente indirizzo https://sangiulianomilanese.comune-online.it/web/polizia-locale.
Si possono effettuare segnalazioni alla Polizia Locale direttamente dal proprio smartphone tramite l’App MUNICIPIUM scaricabile al seguente link https://tinyurl.com/5y54wdmf
Sul territorio è attivo il Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile di San Giuliano Milanese. Per informazioni e contatti è possibile consultare il sito del Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile – San Giuliano Milanese oppure recarsi presso la sede operativa sita in Via Labriola 23 il 1° e il 3° mercoledì di ogni mese a partire dalle ore 21.00.