Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

La normativa vigente stabilisce che il Comune, ove sono localizzati gli stabilimenti a rischio di incidente rilevante per i cittadini ed i lavoratori, (3 sul territorio sangiulianese), renda pubbliche le informazioni fornite dal gestore attraverso apposita scheda informativa, divisa in sezioni.
Le informazioni che i Comuni devono diffondere riguardano i contenuti delle prime 7 sezioni della scheda.

Accedi al servizio

In allegato è possibile consultare in forma integrale le prime sette sezioni delle schede informative, così come pervenute dalle aziende , oppure è possibile recarsi presso:

Comune

Via De Nicola 2 - 20098 San Giuliano Milanese (MI)

Ulteriori informazioni

Confermato

Le schede sono state compilate, sotto la propria responsabilità, da ciascuno dei gestori degli stabilimenti soggetti a notifica e trasmesse al Sindaco ai sensi della normativa vigente.

Sulle schede sono indicati in modo essenziale le sostanze trattate dalle ditte (tipologia e quantità), le probabilità di rischio, i comportamenti da tenere in caso di accadimento di incidente rilevante, i nomi e gli enti da contattare in caso di emergenza.

A seguito della definizione da parte della Prefettura dei raggi di influenza dei rischi aziendali, sarà condotta a cura del Comune un'informazione più ampia e più puntuale che coinvolgerà la popolazione effettivamente interessata.

NORMATIVA

- D.Lgs. n. 105 del 2015.

Ultimo aggiornamento

04/09/2023