Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.
A partire dal 1° luglio 2011, il servizio idrico in città è erogato da Amiacque srl, unico soggetto operativo responsabile per le attività di erogazione del Servizio Idrico Integrato nell’ATO della Provincia di Milano.
Nella domanda dovranno essere indicati i seguenti dati:
nominativo richiedente – dati fiscali
punto di fornitura (comune e indirizzo)
tipologia di uso o di scarico (*fornitura provvisoria)
norme edilizie (autorizzazioni-dichiarazioni)
Per richiedere una fornitura provvisoria utilizzi temporanei, senza emissione di preventivo per fiere, mostre, circhi etc., è necessario prenotare un appuntamento collegandosi al seguente link.
E' inoltre attivo un servizio di Pronto Intervento per segnalazioni relative a guasti sulla rete di acquedotto e fognature, tutti i giorni 24 ore su 24 al numero verde: 800 175571 (fax: 0289520307).
- sportello al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30
- servizio telefonico di assistenza clienti – numero verde 800.428.428, dal lunedì al venerdì 8.00 - 18.00 e il sabato 8.30 - 12.30;
- posta elettronica: assistenza.clienti@gruppocap.it;
- fax: 02 89520289;
- posta ORDINARIA: Gruppo CAP – Settore Gestione Clienti, Via Rimini 34/36 – 20142 – Milano;
- sito internet: https://www.gruppocap.it/