Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Ritorna “Mangiamo e danziamo sotto le stelle”

Data di pubblicazione:

martedì 22 agosto, 2023

Tempo di lettura:

2 min

Venerdì 15 settembre torna anche quest’anno in piazza della Vittoria “Mangiamo e Danziamo Sotto le Stelle”, l’evento organizzato dal Comune di San Giuliano Milanese, in collaborazione con le Associazioni “Corpo Musicale della Libertà” e “Gruppo Alpini” e i commercianti aderenti. L’evento prevede la possibilità di mangiare in compagnia, accompagnati da animazione per bambini, musica e intrattenimento per tutti.

Ecco il programma nel dettaglio:

  • Dalle ore 19: punto di ristoro a cura delle Associazioni “Corpo Musicale della Libertà” e “Gruppo Alpini”;
  • Dalle ore 19 alle ore 21: animazione per bambini con la Compagnia dei 4Gatti;
  • Dalle ore 21 alle ore 24: intrattenimento musicale anni 70, 80 e 90 e Dj set a cura di Fabrizio Ferrari, Dj e speaker radiofonico di RTL 102,5.

Nel corso della serata le attività commerciali adiacenti a piazza della Vittoria potranno essere aperte per tutta la durata dell’evento. Inoltre, potranno essere presenti banchetti promozionali di altri commercianti sangiulianesi.

Commenta l’Assessore agli Eventi, Nicole Marnini: “Anche quest’anno abbiamo voluto riproporre questa iniziativa per creare un’occasione di aggregazione e divertimento che coinvolga tutta la comunità e i commercianti sangiulianesi aderenti e che mantenga viva la nostra città anche sul finire dell’estate. Si potrà cenare con gnocco fritto ed altre prelibatezze preparate dalle associazioni e nel contempo assistere a spettacoli di animazione per bambini, per poi divertirsi con la disco music di Fabrizio Ferrari. Questa serata sarà una delle tante che animerà la nostra città in queste settimane, con l’augurio che queste iniziative ci insegnino a vivere maggiormente la nostra città, a ritrovarci e passare qualche ora insieme in allegria”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/08/2023