Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Proroga della distribuzione del nuovo kit per la raccolta differenziata

Data di pubblicazione:

martedì 31 ottobre, 2023

Tempo di lettura:

2 min

La dotazione obbligatoria dei nuovi kit della raccolta differenziata potrà essere ritirata anche nei giorni successivi al 31 ottobre 2023. Pertanto, a partire da giovedì 2 novembre e fino a mercoledì 6 dicembre 2023, l’ecosportello di Via Tolstoj aprirà anche nella giornata di martedì e domenica, per consentire il raggiungimento di un elevato tasso di distribuzione per tutte le utenze del territorio e garantire la corretta implementazione del sistema di misurazione.

Invitiamo i cittadini, ove possibile, a ritirare i kit sfruttando tutte le giornate indicate, in modo da garantire la fruibilità e la facilità di accesso presso l’ecosportello. Nei prossimi giorni inoltre sarà monitorato il flusso di utenti, per evitare code e attese prolungate per il ritiro dei materiali. In caso di necessità, sarà valutata la possibilità di attivare una modalità di prenotazione dedicata.

Riportiamo di seguito i nuovi giorni e orari di apertura dell’ecosportello:

Sede Società Egea in via Tolstoj n.59:

  • martedì dalle ore 9 alle ore 13;
  • mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 12 alle ore 19;
  • sabato dalle ore 9 alle ore 15;
  • domenica dalle ore 10 alle ore 15.

L’ecosportello attivato per la distribuzione all’interno del Centro di Raccolta di Via Brianza, invece, non sarà più disponibile.

Coloro che hanno già ritirato il kit durante le settimane precedenti, potranno iniziare ad utilizzarli a partire dal 2 novembre 2023.

Conclusa la fase di consegna delle nuove dotazioni (cassonetti, mastelli e sacchi) presso l’ecosportello, la distribuzione successiva dei soli sacchi grigi trasparenti codificati per la raccolta dell’indifferenziato sarà disponibile attraverso l’installazione di n.2 distributori automatici, presso i Centri di Raccolta di Via Brianza e di Via della Pace. Seguirà una comunicazione dedicata sul tema durante la fase di posizionamento e attivazione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/11/2023