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Avviso di procedura di gara

Per affidamento di progettazione e lavori per la realizzazione della scuola Primaria presso il Comune di Settala. Scadenza offerte: 31/1/2024

Attenzione

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Data di pubblicazione:

venerdì 22 dicembre, 2023

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

70

Data di scadenza:

mercoledì 31 gennaio, 2024

AFFIDAMENTO DELL’APPALTO INTEGRATO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA LAVORI DI REALIZZAZIONE SCUOLA PRIMARIA FRAZIONE CALEPPIO VIA PERCALI – ID Procedura Sintel: 177914340

Il Comune di Settala ha incaricato il Comune di San Giuliano Milanese quale stazione appaltante ausiliaria, ad espletare la procedura in oggetto.

La documentazione di gara è accessibile gratuitamente, per via elettronica:
– sul profilo istituzionale del Comune di Settala, nella sezione “Bandi di gara in corso”, al seguente link: Comune di Settala
– sul sito istituzionale del Comune di San Giuliano Milanese al seguente link: Comune di San Giuliano Milanese – Amministrazione Trasparente
– sulla Piattaforma Sintel al seguente link: Sintel

Le istruzioni operative per accedere alla piattaforma Sintel e le regole tecniche per l’utilizzo della stessa sono reperibili nella sezione “Guide a Manuali” al seguente link: Sintel guide e manuali

L’offerta deve pervenire, a pena di irricevibilità, entro e non oltre le ore 10 del 31 gennaio 2024.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/02/2024