Il Comune di San Giuliano Milanese intende affidare in concessione il servizio di raccolta pubblicitaria, stampa e distribuzione del periodico comunale “Tam Tam per il periodo luglio 2024-luglio 2027, con facoltà di proroga tecnica ai sensi dell’art. 120 del D. Lgs. n.36/2023.
A tale scopo, con il presente avviso, si dà avvio a una indagine puramente esplorativa del mercato per acquisire informazioni, dati, documenti volti a identificare le soluzioni presenti sul mercato e la platea dei potenziali concessionari.
La Stazione Concedente si riserva, comunque, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e si riserva anche eventualmente di non dare seguito all’indizione della successiva gara per la concessione del servizio.
Gli operatori economici interessati comunicano il loro interesse a partecipare alla successiva procedura ESCLUSIVAMENTE a mezzo di Posta Elettronica Certificata da inoltrare all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, compilando ed inviando l’apposito Modulo (Allegato B).
La comunicazione dovrà pervenire entro le ore 23:59 di lunedì 15 gennaio 2024.