Il Comune di San Giuliano Milanese intende effettuare un’indagine esplorativa volta alla raccolta di proposte a carattere artistico e culturale da parte di Enti, Associazioni, Organizzazioni, Istituti, Comitati, che arricchiscano il programma culturale di alcuni eventi dell’anno 2021.
Per partecipare, è necessario inoltrare in Comune la domanda e la presentazione del progetto, in una delle seguenti modalità:
-
per via telematica al link: bit.ly/sgm_proposta
-
in formato cartaceo (vedi modulo allegato in excel e pdf) presso l’Ufficio Cultura di via De Nicola 2 (da lunedì al venerdì, ore 8.45-12.30; giovedì, anche ore 15.45-18).
Termine ultimo per la presentazione: entro le ore 12 di venerdì 21 maggio.
Le proposte presentate in ritardo, in qualsiasi altra forma o incomplete, non verranno prese in esame.
Per info e chiarimenti:
Ufficio Cultura
tel. 02 98 20 7.263/362
ufficio.cultura@comune.sangiulianomilanese.mi.it